giovedì 3 luglio 2014

*Pilot*

Questo blog è nato dalla necessità di far leggere alle persone le mie "storie" contorte, strane, perverse (ma non esageriamo) e irrealizzabili, che la mia povera mente partorisce.
Ma la cosa buffa è che fino a qualche mese fa non sapevo neanche dell'esistenza delle Fanfiction! 
E' stata a causa di una mia amica (menate lei) che un giorno arriva e mi fa:"Ma tu non sai cosa hanno scritto sulle Ff queste qua!". 
Inizialmente non riuscivo a capire come una persona potesse immaginare cose impossibili, ma, poi, mettendomi davanti al computer iniziai a scrivere storie su storie. 
Sinceramente mi hanno aiutato molto in questo ultimo periodo un pò "particolare". 
Mi davano una mano a scappare (figurativamente) dalla mia vita, avvolte, leggermente pesante.
Premetto che scrivere non è la mia dote, ma un passatempo, soprattutto in estate. Perciò se commentate andateci piano!
Accetto critiche costruttive, ma non critiche distruttive. Perciò, placatevi.
AH! Non ho detto una cosa, forse la più importante, sono tutte Fanfiction incentrate sugli One Direction. 
Anche perchè, ammettiamolo! Chi non vorrebbe trovarsi la mattina affianco ad un Harry Styles spettinato o un Niall Horan che ti sorride mentre mangia? 

Bando alle ciance!

Baci Xx






Nessun commento:

Posta un commento